Amministrazioni di sostegno e tutele

Avvocati per amministrazioni di sostegno

Lo Studio legale Varese dispone di due avvocati per amministrazioni di sostegno al fine di tutelare le persone più fragili che sono affette da incapacità mentale o fisica. L’Avvocato Nicola Varese e l’Avv. Barbara Cavana, infatti, sono stati nominati amministratori di sostegno e tutori dal Tribunale grazie all’esperienza nell’ambito del diritto delle persone che entrambi hanno maturato nel corso degli anni. Questo consente loro di svolgere un ruolo di protezione e tutela verso i soggetti più deboli della società, quindi coloro vivono in condizioni di limitata autonomia.

In quanto avvocati per amministrazioni di sostegno e tutori, l’Avv. Varese e l’Avv. Cavana dello Studio legale Varese possono quindi affiancare i beneficiari con interventi individuali, pensati apposta sulle precise e concrete esigenze della persona. Questo servizio è rivolto a coloro che sono affetti da disabilità e infermità psicofisica parziale o completa e non solo. Nel caso dei disturbi psichici, ad esempio, gli avvocati per amministrazioni di sostegno possono essere nominati tutori anche di coloro che soffrono di demenza senile e di dipendenza da sostanze o dal gioco.

Per mettersi in contatto con lo Studio associato Varese a Genova riguardo consulenze o assistenza legale, è possibile compilare il modulo sottostante

avvocato-varese-logo

+39 010 5701932

+39 010 8623217

varesenicola@gmail.com

Via XII Ottobre 2 16121 - Genova (GE)

Contattaci